• I nostri Prodotti

  • ProFiber

    Pro Fiber l'Oreal

    Si chiama Pro Fiber ed è il primo trattamento brevettato da L’Oréal Professionnel per riparare i capelli danneggiati. Si fa una volta in salone e si riattiva all’infinito a casa.
    Nel cuore della sua formula c’è la tecnologia Aptyl 100 che riesce a fissare le molecole ristrutturanti al capello per lungo tempo.
    Prima di questa innovazione, i trattamenti classici professionali perdevano per lo più di efficacia dopo il primo shampoo a casa. Ora, invece, grazie al trattamento tecnologico Regenerate Aptyl 100 applicato in salone, le molecole vengono ancorate alla fibra capillare.
    Dopo il trattamento in salone, i capelli sono subito riparati, dalla radice alle punte. Il complesso molecolare Aptyl 100 viene quindi riattivato ad ogni lavaggio a casa con lo shampoo Pro Fiber. E, dopo 4  lavaggi, sempre a casa, viene ricaricato attraverso l’applicazione sui capelli delle monodosi Re-Charge ricche di Aptyl 100. Si utilizzano al posto del trattamento abituale (condizione o maschera) e si lasciano in posa 5 minuti.
    Aptyl 100 deve la sua efficacia all’inedito connubio realizzato da L’Oréal di due attivi:
    - L’Aminosilane, un composto del silicio che, grazie alla sua componente minerale, ripara a fondo e rinforza la struttura del capello, ricreando al suo interno una struttura tridimensionale. Applicato sui capelli, il composto penetra nella struttura fino al livello della corteccia. La sua azione è di lunga durata e la sua efficacia è tanto maggiore quanto più il capello è danneggiato.
    - Un potente polimero catiodico che si deposita sulla superficie del capello donando così una sensazione soffice e setola al tatto. Inoltre, la sua elevata carica positiva, gli consente di essere attratto dalle parti più danneggiate del capello, dotate invece di carica negativa.
    Associando per la prima volta l’Aminosilane e un potente polimero catodico, L’Oréal Professionnel apre la strada a una nuova generazione di riparazione a lunga durata.
    Pro Fiber è diviso in tre gamme di prodotto da utilizzare a casa (rosa, verde e viola) specifiche per diverse tipologie di danneggiamento:
    - Rectify, per il primo stadio di danneggiamento, il più leggero, che coinvolge solo la cuticola capillare.
    - Restore, per il secondo stadio di danneggiamento, quando sono danneggiate cuticola e corteccia.
    - Reconstruct, per il terzo stadio, quando cuticola e corteccia sono molto danneggiate.
    Bye bye capelli danneggiati.


  • Mythic Oil L'Oreal

    La gamma Mythic Oil da L'Oréal Professionnel tratta, coccola e trasforma i tuoi capelli in morbidi, lucidi e nutriti.

  • New Hair System - Artègo

    New Hair System di Artègo nasce in risposta all’esigenza del mercato di risolvere il problema dei capelli troppo secchi, trattati, crespi e difficili da maneggiare. E’un sistema per ogni tipo di capello, disciplinante, corporizzante e liscio naturale che aiuta le donne a tenere i propri capelli sempre perfetti, in modo semplice, rapido e di lunga durata